Una Regione +Grande – Por Fesr – Regione Veneto

Asse 3 – Azione 3.1.1

Gli investimenti finanziati dalla Regione Veneto ci hanno permesso la ristrutturazione della torre, l’acquisto di nuovi materiali e, infine, l’implementazione digitale.

In particolare la torre è stata ristrutturata, serramenti compresi, per offrire nuovi servizi di accoglienza alla clientela, con uno sguardo rivolto soprattutto ai turisti. Sui corpi esterni in particolare abbiamo migliorato l’illuminazione. In questo modo abbiamo ulteriormente valorizzato le mura trecentesche in cui è inserito il Ristorante Trevisani, meravigliosa porta di accesso al centro di Bassano del Grappa.

Una seconda parte di intervento ha riguardato invece, l’acquisto di un nuovo carrello per le cucine. Inoltre, questa parte di intervento include e la sistemazione delle panche della nostra “Osteria alle due spade” e i serramenti del ristorante.

Ultimo ambito è stato quello digitale. In primo luogo con il rafforzamento della rete wi-fi, in modo da garantire un servizio sempre più richiesto dalla clientela. In secondo luogo con l’aggiornamento completo del sito del nostro ristorante. Esso include ora una sezione dedicata a Villa Damiani di Campese, nonché nuove funzionalità anche per telefonini.

Attraverso il POR-FESR siamo stati in grado dunque, di realizzare gli interventi appena esposti. Questi permetteranno di offrire alla clientela nuovi servizi, mantenendo comunque lo spirito del nostro Ristorante, fortemente legato alle proprie tradizioni e alla storia di Bassano del Grappa.

L’intervento si è inserito nell’Asse 3 (Competitività dei sistemi produttivi) e nello specifico nell’azione 3.1.1 (Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale) e Sub Azione B del DGR 623 del 14/05/2019.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito della Regione Veneto.

Alcuni dettagli riguardanti l’acquisto di strumentazioni per la cucina e gli interventi alla torre e ai serramenti interni.

Rinnovamento di panche e vetrina dell’Osteria Due Spade e l’Implementazione del wi-fi, connessa ai nuovi servizi digitali.